Seguici su

Senza categoria

Divac “Cousins è il più dominante al mondo!”

Vlade Divac, GM dei Sacramento Kings, elogia senza mezzi termini il suo giocatore migliore: DeMarcus Cousins

Che DeMarcus Cousins sia uno dei migliori lunghi, o giocatori in generale, che la lega possa offrire è indubbio. La sua centralità nel Team USA e la sua importanza nelle amichevoli sin qui giocate sono altrettanto palesi. Definirlo però il più dominante sembra davvero eccessivo per molti, ma non per Vlade Divac, che sembra non trovare eguali al No. 15 dei Kings.

In quanto General Manager degli stessi Sacramento Kings è logico che le parole di Divac possano sembrare di parte, ma di sicuro il suo ruolo gli consente di conoscere molto bene il giocatore e di esprimersi senza mezze misure.

In vista di un incontro tra Serbia e USA, Divac ha parlato così:

Cousins è il giocatore più dominante del mondo. Essendo serbo dovrei essere favorevole alla serbia ma la vedo brutta per loro. Li massacrerà!”

Se sia o meno il più dominante non sta a noi dirlo, sicuro Cousins è un dei giocatori più interessanti della lega e la sua giovane età, solo 25 anni, gli da tempo per poter crescere ancora. Nonostante ciò in questa stagione DeMarcus ha già fatto la storia entrando a far parte di un gruppo d’elite in grado di ottenere 25 pts, 11 rim,3 ast e 1 palla rubata di media in una stagione. È in ottima compagnia con Karl Malone, Hakeem Olajuwon, Kareem Abdul-Jabbar e David Robinson solo per citarne alcuni.

Nomi così fanno ben sperare per il futuro e sotto i consigli di Vlade Divac forse, DeMarcus Cousins, saprà davvero dimostrarsi il più dominante al mondo.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Senza categoria