Seguici su

News NBA

Radio Italia diventa la radio ufficiale della NBA

Ufficiale l’accordo ragigunto dall’emittente radiofonica con l’NBA: dalla prossima stagione diventerà la “voce” della Lega americana

L’NBA sta diventando sempre più popolare in Italia e a testimonianza di questo siamo lieti di annunciare che aumenta l’offerta di notizie riguardo al mondo americano. Il comunicato stampa giunto in redazione poco fa recita così:

La National Basketball Association (NBA) e Radio Italia, uno dei principali network radiofonici italiani, annunciano oggi una partnership pluriennale che renderà Radio Italia radio ufficiale della NBA in Italia. Radio Italia supporterà le attività della NBA sul territorio italiano legate alla pallacanestro.
In particolare ci saranno news e approfondimenti previsti all’interno della rubrica settimanale dal nome “NBA Time” che andrà in onda il sabato alle 15 e 30 condotta dalla speaker Francesca Amendola. Queste le parole di Marc Armstrong, NBA EMEA Vice President, Global Marketing Partnerships & Emerging Markets:
La NBA è lieta di collaborare con una delle principali emittenti radiofoniche in Italia. I nostri fan avranno ora un posto dedicato dove sintonizzarsi per ricevere le ultime novità sulla NBA e vincere dei premi. La nostra partnership con Radio Italia catturerà le emozioni delle nostre squadre e dei nostri giocatori, ampliando la popolarità della NBA e della pallacanestro in tutto il territorio, e offrendo ai nostri tifosi italiani un ulteriore punto di contatto.
Uno spazio in più per sentir parlare dello sport più bello del mondo.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA