Seguici su

Curiosità

Dopo la NBA: 10 ex-giocatori che hanno cambiato vita

Darko Milicic, Yao Ming, Dikembe Mutombo e molti altri. Dal kickboxing alla politica, dai ristoranti all’impegno umanitario: ecco cosa fanno alcuni ex-giocatori NBA che hanno completamente cambiato strada dopo il basket.

Darko Milicic

Darko Milicic

Darko Milicic. Credits to: www.foxsports.com

Uno dei “problemi” degli atleti è la brevità della carriera. Finita l’attività agonistica, si apre una nuova vita tutta da costruire. Molti rimangono nel campo dello sport. Per fare qualche banale esempio per la NBA: Larry Bird, Pat Riley, Mike D’antoni. Non solo allenatori, ma anche dirigenti e proprietari di squadre (come non citare His Airness Michael Jordan?). Qualcuno fa l’opinionista e il commentatore a tempo pieno, come Grant Hill o Jalen Rose (ci si poteva aspettare altro da chiacchieroni del calibro di Shaquille O’Neal e Charles Barkley?).

Molti altri, però, decidono di cambiare totalmente vita e dedicarsi ad attività che nulla hanno a che fare con la pallacanestro. Ecco allora 10 esempi di ex-giocatori NBA che hanno cambiato vita. Forse anche grazie alla celebrità ereditata dalla lega professionistica più famosa al mondo!

Precedente1 di 11

Intro

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altri in Curiosità