Seguici su

News NBA

Carlos Delfino: “Voglio tornare in NBA!”

Carlos Delfino ha un obiettivo da raggiungere: tornare a calcare i parquet NBA dopo il lungo infortunio che lo ha costretto a 3 anni di stop

Carlos Delfino non vuole mollare, ed anzi è intenzionato a tornare a fare quello che nella vita gli ha regalato tanto: giocare a pallacanestro.

L’ultima apparizione su un campo da gioco NBA è datata 2013, anno in cui si è infortunato al piede per poi non riapparire più soprattutto (e solo) a causa delle 6 operazioni , l’ultima effettuata a Bologna, necessarie a ridurre tempistiche di ritorno e dolori. Ma l’ex Fortitudo, 34 anni il prossimo mese, sa di essere ancora un giocatore di pallacanestro capace di poter tornare a vestire una canotta NBA, la prossima occasione per dimostrarlo? Le Olimpiadi con la sua Argentina.

“Mi sento ancora un giocatore NBA” ha dichiarato il giocatore a Basquet Plus. “Voglio tornare a fare le cose che so fare. Questo è il mio obiettivo principale. Ho fatto tutto quello che potevo per recuperare dall’infortunio: ho visto specialisti e dottori, mi sono allenato e ho provato ogni macchinario e prodotto esistente…anche religioso. In gennaio dell’anno scorso ho perso mia nonna, la sua morte mi ha dato motivazione per tornare a giocare e combatte. Ed ora devo farlo.”

 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA