Seguici su

Curiosità

I 10 peggiori “spacca-spogliatoio” della storia NBA

Chi sono i giocatori che fanno poco gruppo e rischiano di spaccare lo spogliatoio? Andiamo a scoprire i peggiori della storia NBA.

Come in qualsiasi sport lo spogliatoio rappresenta un luogo fondamentale, dove i giocatori possono fare gruppo e rafforzare la chimica di squadra. Anche nella pallacanestro è così, ma proprio come nelle altre discipline ci sono giocatori cosiddetti “spacca – spogliatoio”, per i loro modi di fare che non portano benefici al gruppo. Andiamo a scoprire quali sono i peggiori 10 della storia NBA.

 

10. DeMarcus Cousins

DeMarcus Cousins

Cousins a “colloquio” con un arbitro. (Credits to https://nbcprobasketballtalk.files.wordpress.com)

In 10° posizione troviamo Demarcus Cousins: il centro dei Sacramento Kings, con quell’espressione sempre accigliata e triste, dà costantemente l’idea di non avere voglia di giocare a basket. Un conto è essere concentrati o competitivi, un conto è essere come Cousins, che anche con i compagni non riesce a relazionarsi bene, risultando spesso e volentieri arrabbiato. Non a caso, da anni lo spogliatoio dei Kings è costantemente una polveriera pronta ad esplodere e i vari coach non sono mai durati parecchio.

Precedente1 di 10
Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Curiosità