Il primo NBA Cafè in Europa aprirà a Barcellona

Il primo NBA Cafè in Europa aprirà a Barcellona

Sull’iconica La Rambla sarà inaugurato un esclusivo locale in perfetto stile NBA: ecco quando sarà aperto il primo NBA Cafè in Europa.

nba cafè barcellona

La National Basketball Association (NBA) e il gruppo di ristorazione spagnolo AN Grup hanno annunciato oggi che il primo NBA Cafè d’Europa verrà aperto in autunno sull’iconica La Rambla, luogo simbolo di Barcellona, in Spagna.

L’NBA Café di Barcellona, il primo locale nel suo genere aperto in Europa, offrirà ai visitatori un’esperienza culinaria e di intrattenimento unica, catturando l’energia e le indescrivibili emozioni tipiche del mondo NBA all’interno di un locale all’avanguardia. Amministrato e gestito da AN Grup, uno dei più importanti gruppi di ristorazione spagnoli, capace di servire più di cinque milioni di clienti all’anno con i suoi 28 ristoranti, l’NBA Cafè di Barcellona sarà progettato da Lázaro Rosa-Violán, famoso interior designer spagnolo, i cui lavori si possono apprezzare in più di 230 hotel, ristoranti e punti vendita al dettaglio in tutto il mondo.

nba cafè barcellona

La NBA può vantare un rapporto di lunga data con la città e i tifosi di Barcellona – afferma Jesus Bueno, NBA EMEA Vice President of Business and Basketball Operations – L’NBA Café di Barcellona rappresenterà un’esperienza unica e coinvolgente per gli appassionati di tutte le età e per chi vuole avvicinarsi al mondo NBA.

NBA Cafè Barcellona
La mappa della NBA Cafè di Barcellona

L’NBA Café di Barcellona è una splendida sfida per AN Grup. Siamo entusiasti di lavorare al fianco di NBA, e non vediamo l’ora di creare un locale che rappresenti una vera e propria eccellenza per quanto riguarda gli interni, il menu e il merchandising, per regalare a tutti i fan NBA un’esperienza senza precedenti – dichiara Artemi Nolla Furriol, Presidente e Fondatore di AN Grup – L’NBA Café Barcellona sarà la destinazione privilegiata di tutti gli appassionati NBA e garantirà un’esperienza innovativa dal punto di vista sportivo, di intrattenimento e culinario.

I 1.200 metri quadrati dell’NBA Café di Barcellona saranno caratterizzati da un’infinita serie di immagini, cimeli e merchandising NBA, il tutto impreziosito da un menu che comprenderà cibi di stampo americano, insieme a piatti della cucina mediterranea. Gli schermi presenti, tra cui anche un “jumbotron” di quattro facce, simile a quelli presenti nelle arene, posizionato sopra l’area bar, proporranno gli highlights e la programmazione NBA. Gli appassionati potranno inoltre incontrare, durante i momenti chiave della stagione, giocatori in attività e stelle del passato, mascotte e dance team NBA.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy