Celtics, pronta la megatrade per arrivare a Blake Griffin?

Celtics, pronta la megatrade per arrivare a Blake Griffin?

Boston sogna l’accoppiata Horford+Griffin

Commenta per primo!
Griffin

I Boston Celtics non sono sazi. Dopo l’arrivo di Al Horford, uno dei free agent più ambiti della classe 2016, la franchigia del Massachusetts mira a un altro lungo di primissima fascia. Il GM Danny Ainge, infatti, avrebbe puntato la superstar dei Clippers Blake Griffin.

I Celtics, per arrivare all’ala grande attualmente in forza a LA, sarebbero disposti a privarsi di un role player di lusso come Jae Crowder o Avery Bradley (o addirittura di entrambi). Nel pacchetto-trade finirebbero anche un paio di scelte ai prossimi draft e non è da escludere l’inserimento della terza pick al Draft 2016 Jaylen Brown.

Boston, che ha spazio salariale e una squadra già di alto livello, è tornata una delle destinazioni più appetibili per i grossi nomi del mercato. In queste ore si sta parlando anche di una possibile acquisizione di Russell Westbrook.

L’idea di Danny Ainge e del management è di fare immediatamente lo step definitivo per diventare contender e insidiare così i Campioni dell’Est e NBA Cleveland Cavaliers. Griffin sarebbe l’acquisizione ideale per completare il reparto lunghi; resta da vedere se Doc Rivers, coach e president of basketball operations dei Clippers, darà il benestare alla partenza di uno dei membri del nucleo storico della sua squadra.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy