Seguici su

Cleveland Cavaliers

10 cose che (forse) non sapete su Lebron James

Andiamo a scoprire alcuni fatti curiosi riguardanti Lebron James, fresco vincitore del suo terzo titolo NBA, il primo in maglia Cleveland Cavaliers.

Con il ritorno a Cleveland di due estati fa e la vittoria del titolo NBA lo scorso giugno, Lebron James si è definitivamente consacrato come leggenda della pallacanestro, zittendo anche gli ultimi detrattori rimasti. Sebbene al momento sia ancora free agent, il rinnovo con i Cavaliers sembra essere una pura formalità, con il #23 che si sta già allenando duramente in vista della prossima stagione. Andiamo a scoprire alcune curiosità riguardanti la sua vita e la sua carriera precedente alla NBA.

 

10

Credits to: rsvlts.com

Credits to: rsvlts.com

Durante il periodo passato alla High School St. Vincent-St. Mary, Lebron ha giocato, con ottimi risultati, a football, nel ruolo di ricevitore. Nel suo anno da sophomore venne addirittura nominato nel First Team All-State, mentre l’anno successivo ha condotto la sua scuola fino alle semifinali di Stato, dove la corsa si interruppe. La decisione presa quell’estate di concentrarsi principalmente sul basket si può ovviamente definire quella giusta, anche se non sono in pochi a sostenere che LBJ avrebbe potuto avere una straordinaria carriera anche nella NFL considerando le sue spaventose doti atletiche.

Precedente1 di 10
Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers