Seguici su

Boston Celtics

Westbrook potrebbe andare a Boston

Secondo molte voci di GM dell’ NBA i Thunder starebbero per scambiare Russel Westbrook e i Celtics sarebbero una meta gradita

I giorni di Russel Westbrook agli Oklahoma City Thunder potrebbero essere contati, la società infatti sta fortemente pensando di scambiarlo per evitare di perdere un altro giocatore importante come successo con Kevin Durant.

Secondo quanto riportato da Bleacher Report molti GM dell’NBA vedono il giocatore molto prossimo ai Boston Celtics che sarebbero una metà molto gradita da Westbrook stesso che si troverebbe in una squadra che sta costruendo bene per il futuro con colpi tipo quelo di Al Horford e un roster giovane e abbastanza valido. Dubbio sarebbe l’utilizzo di Isaiah Thomas con l’arrivo del play da UCLA ma questo sarebbe solo successivo e marginale. Ciò che muoverebbe i Thunder a cedere il loro pezzo pregiato sarebbe il rischio di un altro addio durante la free agency che per Westbrook sarebbe l’anno prossimo e quindi meglio cedere ora e ripartire dall’inizio, dopo gli addi di Durant, Ibaka e adesso, forse, Westbrook.

Questo scenario potrebbe essere plausibile, anche se per ora si limitano ad essere solo voci ed indiscrezioni, potrebbe essere proprio quello di Westbrook l identikit della Superstar che i Celtics negli ultimi giorni si diceva cercassero, sempre viva la suggestione di vedere Cousins con la maglia dei Celtics.

Quelle che oggi sono voci un domani possono essere certezze e in un mercato folle e movimentato come quello NBA mai dire mai, solo il tempo saprà darci delle risposte.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Boston Celtics