Seguici su

Curiosità

Durant su Westbrook: “Probabilmente il nostro rapporto non sarà mai più lo stesso”

Durant e il suo rapporto con Westbrook: probabilmente mai più come prima.

Il tornado Durant è passato, ma se ne percepiscono ancora forti gli effetti e non si smette di parlarne. La mossa di KD ha veramente spiazzato tutti, dai tifosi di Oklahoma, franchigia nata e cresciuta con il giocatore, ai colleghi NBA, increduli di come il numero 35 abbia potuto lasciare la sua squadra per quella rivale che pochi giorni prima lo aveva eliminato in 7 partite, in occasione delle finali di conference.

Comunque sia, per ora, i più colpiti dalla scelta del giocatore sono gli ormai ex compagni di Durant ed in particolare colui con cui ha combatutto mille battaglie, Russell Westbrook. I due sono cresciuti insieme nella piccola Oklahoma City e l’hanno fatta diventare negli anni una contender. Spesso ritenuti incompatibili e allo stesso tempo a tratti insieme dominanti, si sono caricati la squadra sulle spalle negli ultimi anni, arrivando parecchie volte a pochi passi dal sogno di poter vincere il titolo NBA.

Durant è tornato poco fa sull’argomento Thunder e Westbrook e riguardo il loro rapporto ha commentato:

Gli ho semplicemente detto della mia scelta e di come mi sentivo. Il nostro rapporto probabilmente non sarà più lo stesso, ma è qualcosa che volevo fare e glielo ho fatto capire. Spero rispetti la mia decisione”

Westbrook di sicuro rimpiangerà Kevin Durant in quel di OKC, ma non troppo. Il giocatore infatti sarà free agent il prossimo anno ma potrebbe essere addirittura scambiato quest’estate dai Thunder per non perderlo senza nulla in cambio.

di Marco Malvezzi

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Curiosità