Seguici su

News NBA

Rio 2016, Rudy Gobert ci sarà

Il centro francese ha annunciato via Twitter che farà parte della spedizione olimpica che dal 6 Agosto proverà a vincere una medaglia in Brasile

Dopo la splendida performance nel secondo tempo di Tony Parker (22 punti negli ultimi 20 minuti per il playmaker degli Spurs) che hanno garantito alla Francia la conquista di un pass per le olimpiadi di Rio, arriva un’altra buona notizia per la nazionale d’oltralpe.

Rudy Gobert ha difatti annunciato attraverso twitter che farà parte della spedizione brasiliana che dal 6 agosto prenderà parte al torneo olimpico.

https://twitter.com/rudygobert27/status/752611321619685377

“E’ un piacere per me annunciare che sarò a Rio assieme ai miei fratelli per difendere i colori della Francia”

Gobert, rimasto inizialmente fuori dal giro della nazionale questa estate perché “preoccupato” della sua situazione contrattuale e concentrato in vista di un possibile rinnovo milionario, ha alla fine deciso di andare a rimpinguare la colonia NBA francese che già annovera il sopracitato Parker, oltre che Batum e Diaw.

La Francia ha di certo ambizioni da medaglia e dovrà già dalla fase eliminatoria dimostrare di essere all’altezza. Il 14 agosto il banco di prova più importante: quello contro gli USA.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA