La lettera di James Harden ai tifosi dei Rockets

La lettera di James Harden ai tifosi dei Rockets

Per festeggiare il rinnovo del contratto, il Barba ha deciso di rivolgersi direttamente alla Red Nation attraverso una lettera.

harden

Sabato scorso James Harden ha firmato con gli Houston Rockets il rinnovo del contratto, grazie al quale si porterà a casa $118 milioni in 4 anni. Per esprimere la propria felicità, il Barba ha deciso di scrivere una lettera ai tifosi dei Rockets.

lettera JH

Ed ecco la traduzione:

Cara Red Nation,

Sabato è stato un grande giorno per tutti noi che amiamo i Rockets. Mi sento davvero onorato di poter continuare a giocare in questa grande città, che adesso considero casa mia. Non posso non ringraziare Mr. Alexander per la fiducia che ha riposto nei miei confronti e per l’incredibile supporto che sia io che la mia famiglia percepiamo dall’organizzazione e dai tifosi.

Dal primo giorno in cui sono arrivato, mi avete trattato come uno di voi. Il vostro supporto mi ha aiutato a crescere come giocatore e soprattutto come uomo. Dal profondo del mio cuore vi dico: GRAZIE!

Vi posso garantire che la squadra giocherà duro insieme, crescerà insieme e inseguirà insieme il nostro grande obiettivo: riportare il titolo a Houston!

Dovremo affrontare delle difficoltà lungo la strada ma continueremo a lottare. In questa franchigia tutti sono orientati verso lo stesso obiettivo.

Non siamo una super squadra, ma siamo solo un gruppo di ragazzi che desiderano lavorare duro per diventare i migliori. E il nostro lavoro inizia subito.

Noi siamo ansiosi di iniziare questo splendido viaggio insieme a tutti voi!

Con tanto amore e rispetto,

James Harden

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy