Seguici su

Milwaukee Bucks

I Bucks firmano Teletovic

L’ala trentenne bosniaca chiude un accordo da 30 milioni in 3 anni e sarà allenato ancora da Jason Kidd dopo l’esperienza di Brooklyn

Il General Manager John Hammond ha annunciato nella serata di ieri il nuovo acquisto dei Bucks. Teletovic approda in Wisconsin dopo la sua miglior stagione in NBA, lo scorso anno ai Phoenix Suns. Giocando 79 partite di regular season il bosniaco ha prodotto 12.2 punti di media, tirando con oltre il 42% dal campo ed oltre il 39% da tre punti. L’ottima annata gli ha permesso di registrare il record di triple segnate in stagione per una riserva (179).

Inoltre, ritroverà ancora  coach Jason Kidd dopo la parentesi ai Brooklyn Nets. L’ala, vista 10 anni sui parquet europei, ha giocato 3 anni ai Nets raggiungendo i playoff in tutte e tre le stagioni, ma uscendo sempre al primo turno.

Teletovic avrà il compito di aiutare Milwaukee a tornare ai playoff dopo la deludente stagione appena conclusa. I dettagli del contratto non sono ancora stati resi noti, ma sembra si sia raggiunto un accordo per 10 milioni a stagione per tre anni.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Milwaukee Bucks