Seguici su

Cleveland Cavaliers

Cavs, vicina la conferma di JR Smith

L’ex giocatore dei New York Knicks sarebbe molto vicino alla riconferma con i campioni in carica

JR Smith potrebbe aver trovato casa per i prossimi anni: stando a quanto riporta Chris Hayes di cleveland.com, nei prossimi giorni l’ex giocatore dei New York Knicks dovrebbe prolungare il suo contratto con i Cleveland Cavaliers.

Smith è divenuto free agent nel momento in cui ha rifiutato la sua player option del valore di 5.4 milioni di dollari. La stessa mossa era stata fatta l’anno precedente, quando JR rifiutò una player option di 6.4 milioni, ma la cosa gli tornò indietro perché poche settimane dopo fu costretto ad accettare un biennale (con opzione sul secondo anno a suo favore) a 10.3 milioni.

Nell’ultima stagione, JR si è dimostrato un pezzo importante del quintetto titolare dei Cavaliers, viaggiando alla media di 12.4 punti, 2.8 rimbalzi e 1.7 assist in 77 partite (tutte da titolare), tirando con il 40% dall’arco.

I campioni in carica sono stati protagonisti finora di una offseason abbastanza movimentata: dopo aver detto addio a Mozgov (finito ai Los Angeles Lakers) e Dellavedova (passato ai Milwaukee Bucks in una sign-and-trade), alla corte di Tyronn Lue è arrivato Mike Dunleavy Jr., “scaricato” dai Chicago Bulls per fare spazio a Dwyane Wade. 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers