Seguici su

Mercato NBA 2024

Sasha Vujacic vicino alla permanenza ai New York Knicks

La guardia slovena conosce alla perfezione tutti i meccanismi della Triangle Offense.

Secondo quanto riportato dal New York Post Phil Jackson, dopo la perdita della combo guard Langston Galloway che ha firmato un biennale da 10 milioni di dollari con i New Orleans Pelicans, vorrebbe offrire un nuovo contratto a Sasha Vujacic, tiratore 32enne ex-Los Angeles Lakers.

L’intenzione dei Knicks è quella di dare maggiore profondità al roster del prossimo anno nel ruolo di shooting guard, che ultimamente è stato impoverito anche dalla partenza di Arron Afflalo in direzione Sacramento Kings.

Vujacic potrebbe rappresentare una buona aggiunta per la panchina dei New York Knicks, in quanto il giocatore conosce alla perfezione il famoso Attacco Triangolo tanto amato da Jackson – lo sloveno ha giocato ai Lakers per ben 6 stagioni – e, di conseguenza, potrebbe rivelarsi prezioso nell’aiutare i nuovi giocatori ad integrarsi in un sistema di gioco offensivo complesso come quello predicato dall’ex-Coach Zen.

I Knicks, tuttavia, potranno offrire a Sasha Vujacic solo un un contratto al minimo salariale per i veterani, pari a 1,6 milioni di $. Non è chiaro se il giocatore possa trovare un contratto più remunerativo altrove.

Seguiranno aggiornamenti.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024