Seguici su

Atlanta Hawks

Gli Hawks stanno pensando di scambiare Millsap

Nelle ultime ore Gli atlanta Hawks stanno valutando un eventuale trade del lungo numero 4 e tra i più interessati apparirebbero Raptors e Rockets

Dopo l’addio di Al Horford gli Atlanta Hawks starebbero seriamente pensando di architettare una trade che vedrebbe protagonista Paul Millsap.In prima fila tra gli interessati al giocatore ci sarebbero i Toronto Raptors e gli Houston Rockets e a quanto pare le società avrebbero già avuto i primi contatti. Tra gli interessati ci sarebbero anche Phoenix e Denver con i Nuggets pronti a mettere sul tavolo un mix di giocatori e future scelte al draft tra cui Kenneth Faried.

Millsap vanta un grande repertorio offensivo e un ottima difesa che gli ha consentito nell’ultima stagione di essere l’unico giocatore a stare tra i primi 12 per palle rubate e stoppate.

Un identikit che fa gola, a Toronto infatti cercano un lungo da mettere al fianco di Jonas Valanciunas e quello di Millsap sembra essere il profilo ideale.

A Houston ci sarebbe invece il vuoto lasciato da Dwight Howard che ha firmato proprio con Atlanta, in parte ricoperto dall’arrivo di Ryan Anderson, che va colmato e l’esperienza di Paul Millsap fa al caso dei texani.

Tante possibilità quelle che si presentano dunque sia al giocatore che alla società, ciò però non esclude una permanenza in quel di Atlanta allettando le menti dei tifosi che spererebbero di vedere in campo la coppia Howard-Millsap con il sogno di poter migliorare ulteriormente dopo due ottime stagioni e di fare quel salto di qualità che porterebbe la squadra ai piani alti della lega.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Atlanta Hawks