Seguici su

Chicago Bulls

UFFICIALE: Dwyane Wade lascia i Miami Heat e va ai Bulls!

Dwyane Wade, dopo 13 anni e 3 titoli vinti con la casacca dei Miami Heat, lascia la Florida in maniera abbastanza clamorosa.

Dwyane Wade – Miami Heat: un amore che sembrava dovesse essere eterno ma che alla fine ha visto, in maniera abbastanza brusca, la parola fine. Dopo una vita intera con i colori degli Heat, Wade ha infatti deciso di lasciare la Florida per unirsi ai Chicago Bulls, dove firmerà un biennale da 47,5 milioni di dollari.

Per fare spazio a Flash, Chicago si sbarazzerà dei contratti di Mike Dunleavy e Josè Calderon, dimostrando, dopo le dipartite di Gasol e Rose, di voler operare un totale rivoluzione.

Intanto, stando a quanto riportato dal solito Adrien Wojnarowski, anche il meeting tra Wade e i Knicks non era andato male, ma la dirigenza della Grande Mela era restia ad offrire un terzo anno di contratto e, a parità di offerta, il #3 ha così scelto i Bulls. Se Chicago ha quindi messo un tassello importante per le prossime due stagioni, resta da vedere come si muoveranno i Miami Heat che, dopo aver rinnovato Whiteside, rischiano di trovarsi con un pugno di mosche in mano considerando soprattutto l’incertezza che aleggia attorno alle condizioni di Chris Bosh.

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE SUL MERCATO NBA

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Chicago Bulls