Tyler Johnson firma per i Brooklyn Nets

Tyler Johnson firma per i Brooklyn Nets

Cambio di casacca per il giocatore dei Miami Heat, i quali tuttavia hanno ancora 72 ore di tempo per decidere se intervenire e trattenere il giocatore o perderlo per sempre.

tyler johnson

Continuano le ufficialità durante questa free agency estiva, ricca di colpi di scena. L’ennesimo giocatore a firmare un contratto è al momento Tyler Johnson che da quanto apprendiamo grazie a Yahoo! Sports è in procinto di unirsi ai Brooklyn Nets.

Per Johnson è pronto un contratto di 4 anni per un totale complessivo di 50 milioni di dollari. Una grande escalation finanziaria quella del 24enne prodotto della Fresno State University che dal non essere draftato nel 2014, si è conquistato la sua fetta di NBA passando per la D-League ed arrivando a moltiplicare per 100 i suoi precedenti ricavi avendo guadagnato, sino ad oggi, solo (si fa per dire) 500.000 dollari.

Tuttavia la trattativa non si può considera definitivamente conclusa: Tyler Johnson è infatti un restricted free agent e questo significa che i Miami Heat, squadra per cui milita dal 2014, avrà 3 giorni di tempo per decidere se pareggiare l’offerta per TJ o perdere definitivamente il giocatore.

Tutte le news del mercato  NBA.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy