Roy Hibbert è un nuovo giocatore degli Charlotte Hornets

Roy Hibbert è un nuovo giocatore degli Charlotte Hornets

Dopo una stagione 2015-2016 deludente, il lungo da Georgetown prova a ripartire dal North Carolina

hibbert

Secondo quanto riportato da The Vertical, Roy Hibbert e gli Charlotte Hornets sono arrivati ad un accordo che porterà il giocatore in North Carolina per una stagione a 5 milioni di dollari.

Il prodotto di Georgetown è stato in passato uno dei migliori lunghi difensivi nella lega; specialmente durante le ultime stagioni in maglia Pacers, la presenza di Hibbert in mezzo all’area ha permesso alla franchigia di Indianapolis di arrivare per due volte in finale di Conference a giocare contro i Miami Heat di LeBron James. Nel 2013-2014 Hibbert è arrivato secondo nelle votazioni per il titolo di Difensive Player of The Year, dietro solo a Joakim Noah.

La scorsa estate Hibbert è stato scambiato con una seconda scelta, finendo ai Los Angeles Lakers dove non è mai riuscito veramente ad esprimere il suo potenziale, facendo registrare soli 5.9 punti e 4.9 rimbalzi in 23 minuti di gioco a partita. Nonostante questi numeri poco incoraggianti, gli Hornets hanno deciso di puntare nuovamente su di lui per sostituire Al Jefferson che è approdato proprio in Indiana.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy