Atlanta e Denver trattano per Millsap

Atlanta e Denver trattano per Millsap

L’ala degli Hawks potrebbe essere usata come pedina di scambio

1 Commento

Quando gli Atlanta Hawks hanno messo sul mercato, per poche ore, la loro ala grande Paul Millsap, i Denver Nuggets e i Phoenix Suns hanno mostrato subito interesse; in particolare la franchigia del Colorado ha cercato di coinvolgere, in una potenziale trade, Kenneth Faried.

Atlanta ha inserito sul mercato Millsap per liberare spazio salariale in modo da poter rifirmare Al Horford in seguito all’arrivo di Dwight Howard. Nonostante ciò Horford ha scelto i Boston Celtics, e quindi Millsap è uscito subito dal mercato anche se diverse indiscrezioni continuino a dare l’ex Jazz come partente.

Paul Millsap 2015/16 stats: 17.1 punti, 9.0 rimbalzi, 3.3 assist e 1.7 stoppate a partita

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Ceballos - 7 mesi fa

    Sinceramente penso Millsup sia quasi sinonimo di concretezza. Grande maturità, ottimo giocatore, versatile, sa prendere rimbalzi, difendere ed è ottimo attaccante, non capisco cosa voglia fare ATL, perdere un giocatore del genere e rimpiazzarlo come? Già hanno fatto la “bischerata” di prendere D.Haward un centro che forse 10 anni fa poteva anche cambiare degli equilibri, ma oggi è uno dei pacchi maggiori in giro: non difende (se non con le stoppate, quindi è il classico difensore pessimo), in attacco sa fare 3 cose, è svogliato, si crede una star ma non ha mai dimostrato niente, prende un mucchio di soldi e tira i liberi in maniera orrenda…..perché ATL lo abbia preso è un mistero.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy