Seguici su

Mercato NBA 2017

Kevin Durant ha deciso dove giocherà l’anno prossimo!

Finalmente il giocatore classe 1988 ha sciolto ogni riserva: ecco in che squadra giocherà Kevin Durant l’anno prossimo!

Durant

Finalmente Kevin Durant ha deciso. Il giocatore classe 1988 ha confessato tramite il famoso ‘Players’ Tribune’ la sua destinazione. Andrà ai Golden State Warriors! Durant dovrebbe firmare un contratto biennale da 54.3 milioni di dollari.

L’ormai ex Oklahoma City Thunder ha confessato quanto segue:

Sono a un punto in cui devo crescere come uomo, rimettermi in gioco in un nuovo posto. Oklahoma City mi ha davvero cresciuto, mi ha insegnato cosa vuol dire essere un uomo. Provo del dolore nel pensare che deluderò molti con questa scelta, ma sto facendo quello che è giusto per me.

LEGGI ANCHE: le 15 cose che non sapete su Kevin Durant

 

Seguono aggiornamenti.

Commento

Commento

  1. Ceballos

    05/07/2016 10:59

    Inutile girarci intorno: KD ha scelto di andare a vincere assieme ai più forti perché si è arreso all’evidenza in una squadra che ha lui come prima stella non ci sarebbe riuscito. Chiariamoci: sono un grande estimatore di KD, atleta pazzesco e realizzatore eccezionale, ma la decisione è quella, vado nella squadra di Curry, nei Warriors delle 73 Win e sarò dietro a Curry e Thompson nella gestione della squadra. Semplice, comprensibile(se vuoi metterti un anello al dito), normale, ma non da campioni. Il caso LeBron è un poco diverso a mio parere: vero che LBJ andava nella squadra di Wade, ma ci andava da Re, dal Fenomeno che doveva farla vincere, come il punto di riferimento principale, KD va ai Warriors ammettendo di essere il terzo violino della squadra.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2017