Dwayne Wade conteso, resterà a Miami o cambierà divisa?

Dwayne Wade conteso, resterà a Miami o cambierà divisa?

Le scelte del front office degli Heat non hanno particolarmente convinto Wade, sono in programma colloqui con altre squadre, ma la scelta è tutt’altro che sicura

Commenta per primo!
wade

Negli ultimi giorni sono sempre più numerose le notizie che vogliono un Wade in partenza dalla Florida. Secondo Marc Stein di ESPN sono due le squadre in pole position, Denver Nuggets e Milwaukee Bucks.

Sembra, infatti, che Wade non sia particolarmente contento della gestione che gli Heat stanno facendo in questa free agency, quindi, come lui stesso ha dichiarato, al ritorno dalle sue vacanze, il numero 3 avrà alcuni colloqui con altre squadre interessate e valuterà quale sarà la migliore scelta per il suo futuro. Con Knicks e Bulls ormai senza sufficiente spazio salariale, le due opzioni più calde sono appunto Nuggets e Bucks, con questi ultimi che però, dovranno prima liberare spazio nel salary cap, ad esempio inserendo in una trade Greg Monroe, che sembra non rientrare più nei piani di coach Kidd.

E’ anche vero che, però, sfumato ormai quasi certamente Durant, è difficile che gli Heat si privino della loro stella, ed è quindi molto probabile che le parti decidano di sedersi ad un tavolo e di discutere di un adeguamento contrattuale e delle prossime mosse in free agency, facendo così in modo che il giocatore, ormai dal 2003 nella lega, rimanga ulteriormente con la squadra che dal Draft ha sempre puntato su di lui.

Tutti gli affari conclusi del mercato NBA

Jacopo Cigoli

@JacopoCigoli

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy