Trey Burke ai Wizards in cambio di una seconda scelta

Trey Burke ai Wizards in cambio di una seconda scelta

Buon colpo della franchigia di Washington, che si assicura il play degli Utah Jazz in cambio di una scelta di secondo turno al draft 2021

trey burke

Trey Burke ai Washington Wizards in cambio di una scelta di secondo turno al draft del 2021: a dare l’annuncio di questa trattativa-lampo tra Washington e Utah è stato, come sempre, Adrian Wojnarowski di The Vertical.

Burke, scelto con la nona chiamata assoluta dagli Utah Jazz nel 2013, aveva iniziato discretamente la sua avventura in NBA, divenendo da subito la point guard titolare della franchigia dello Utah. Tuttavia, le cose sono cambiate con l’avvento di Snyder, che ha dimostrato di non credere nel nativo di Columbus, Ohio: solamente 21.3 minuti di media a partita nella scorsa stagione, senza mai entrare in quintetto titolare nonostante l’assenza per infortunio di Dante Exum.

Per i Wizards si tratta di un ottimo affare, sia perché Burke è stato ottenuto sostanzialmente in cambio di niente, sia perché il costo del prodotto della University of Michigan è quasi nullo (3.4 milioni di dollari quest’anno, 4.6 milioni di dollari per la stagione 2017/18).

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy