Seguici su

Mercato NBA 2017

Courtney Lee sceglie i New York Knicks

L’ex giocatore dei Grizzlies, che ha disputato l’ultima parte della scorsa stagione con la maglia degli Hornets, ha scelto la sua prossima destinazione: giocherà a fianco di Derrick Rose in quel di New York.

courtney lee

I rumors che per tutta la stagione si sono susseguiti sul futuro di Courtney Lee sono diventati realtà: il giocatore ha infatti firmato con i New York Knicks un quadriennale, come ci conferma David Aldridge di TNT.

La cifra chiama per un totale di 48 milioni di dollari, un ammontare complessivo che non sembra essere così eccessivo rispetto ai contratti gargantueschi che sono stati stipulati dall’apertura di questa frenetica free agency; i Knicks quindi inseriscono nel loro roster un buonissimo giocatore a costi contenuti e che andrà a sostituire Arron Afflalo, accasatosi ai Sacramento Kings nella giornata di ieri.

In queste ultime ore i Knicks avevano monitorato anche la situazione relativa ad Eric Gordon per poi virare sull’ex Memphis e Charlotte, il quale in questa stagione ha collezionato 9.6 punti, 2.6 rimbalzi, 1.7 assist ed 1.1 palle rubate a partita.

Tutti gli affari conclusi del mercato NBA.

Commento

Commento

  1. Ceballos

    05/07/2016 11:16

    New York quantomeno ha dato il segnale che vuole tornare in alto. Il marcato è stato attivo e certo i Knicks non potevano permettersi un’ altra stagione da poche vittorie come lo scorso anno. Rose potenzialmente è una stella di primo piano, ma pare evidente che la forma fisica sia per lui un problema. Mi sono piaciute di più le scelte di contorno, rafforzare il roster e far tornare N.Y.sulla mappa NBA.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri in Mercato NBA 2017