UFFICIALE: Kent Bazemore resta agli Hawks

UFFICIALE: Kent Bazemore resta agli Hawks

Dopo tanti cambiamenti, gli Hawks annunciano un rinnovo, quello di Kent Bazemore, che rinuncia a offerte leggermente più alte pur di restare in Georgia

Bazemore

“Never mind the face but home is where the heart is….#TrueToAtlanta”. Così la guardia Kent Bazemore ha annunciato in prima persona al mondo, attraverso il proprio profilo Twitter, la sua decisione di rimanere nella franchigia che pare ormai essere appunto una seconda casa per lui: gli Atlanta Hawks.

La corsa al 27enne esterno degli Hawks si era fatta subito serrata, con Houston Rockets e Los Angeles Lakers che avevano fatto pervenire all’agente del giocatore due offerte identiche da 72 milioni di dollari spalmati su quattro anni; Bazemore ha ascoltato queste proposte, ma alla fine ha deciso di rinunciare anche a qualcosa in termini economici pur di rimanere nella sua amata Atlanta, firmando con gli Hawks un accordo da 70 milioni sempre sui soliti quattro anni.

Dopo i grandi lavori di restyling in corso in casa Hawks, con la cessione già avvenuta di Jeff Teague e la firma di Dwight Howard che, con ogni probabilità, andrà a ricoprire il ruolo lasciato dal partente Al Horford, Bazemore rimane dunque un punto fermo della franchigia della Georgia, stanti anche le voci di mercato che interessano negli ultimi giorni Paul Millsap. Roster dunque che a fine estate potrebbe risultare rivoluzionato, ma che avrà ancora il 24 tra le proprie file con un ruolo sempre più centrale.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy