Hassan Whiteside: “Ho deciso di rimanere ai Miami Heat”

Hassan Whiteside: “Ho deciso di rimanere ai Miami Heat”

Whiteside: “Rimanere a Miami è la migliore soluzione possibile”.

Commenta per primo!
Hassan Whiteside

Hassan Whiteside, centro unrestricted free-agent dei Miami Heat, ha appena annunciato su The Players Tribune la sua decisione di rimanere a giocare per la franchigia dello stato della Florida:

Da quando ho lasciato Marshall University ho giocato per ben 8 squadre, passando da Reno, Sioux Falls fino a Sichuan in Cina. Non sono affatto pronto per giocare per una nona squadra. Mi sono preso tutto questo tempo solo per per dire ai tifosi dei Miami Heat quanto loro contino per la squadra e per il sottoscritto. La NBA è un business, per cui non si tratta esclusivamente di un mero fatto di attaccamento alla maglia, ma anche una questione di trovare la situazione migliore per se stessi. Rimanere a Miami è la migliore scelta per me stesso e per la mia famiglia.

Hassan Whiteside e il suo entourage hanno trovato un nuovo accordo con gli Heat sulla base di un contratto quadriennale a 98 milioni di dollari complessivi.

Il 27enne Whiteside era uno dei free-agent più ricercati sul mercato, con i Dallas Mavericks che fino a ieri pomeriggio sembravano in pole-position per la firma del lungo . Il giocatore è reduce dalla migliore stagione in carriera, facendo registrare una media di 14,2 punti, 11,8 punti e ben 3,7 stoppate per partita giocata.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy