Seguici su

Charlotte Hornets

Nicolas Batum vola a Dallas per parlare coi Mavs

Prima di tornare in Francia il giocatore dei Charlotte Hornets fa tappa a Dallas per parlare del proprio futuro

Con la possibile partenza di Chandler Parsons, accostato ai Los Angeles Lakers ed ai Memphis Grizzlies, i Dallas Mavericks sono alla ricerca di un sostituto in grado di prendere il suo posto.

Il nome caldo sul taccuino dei dirigenti texani portano a Nicolas Batum, francese ala piccola dei Charlotte Hornets, interessato a capire il proprio valore durante la free agency che si aprirà tra pochissime ore.

I suoi 14.9 punti, 6.1 rimbalzi e 5.8 assist di media della scorsa stagione certificano le qualità di un giocatore a tutto campo, piccolo LeBron lo chiamavano all’inizio dei primi passi in NBA. Ma i soldi possono far cambiare idea al giocatore ex Portland, se Charlotte volesse offrirgli il massimo contrattuale si toccherebbero circa 153 milioni di dollari in 5 anni, mentre tutte le altre squadre avrebbero “solamente” la possibilità di offrire un quadriennale da 113,6 milioni di dollari.

Rimane da capire la priorità del 27enne oramai veterano di questa lega: i soldi subito o le maggiori possibilità di entrare nella storia di questa lega, da vincente?

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Charlotte Hornets