OKC, due amichevoli in programma in Spagna ad Ottobre

OKC, due amichevoli in programma in Spagna ad Ottobre

Real Madrid (3 Ottobre) e Barcelona (5 Ottobre) gli avversari di Westbrook e compagni : Rockets e Pelicans si sfideranno invece la settimana dopo in Cina

westbrook okc

I finalisti della Western Conference, gli Oklahoma City Thunder, disputeranno due partite in Spagna nel prossimo mese di Ottobre. Le partite fanno parte degli NBA Global Games, che solamente l’anno scorso hanno portato i Boston Celtics a Milano, quando il 7 Ottobre dello scorso batterono per 124-91 i padroni di casa dell’Olimpia. L’annuncio è stato dato poche ore fa dalla NBA.

La franchigia di Russell Westbrook e Kevin Durant (sempre che non vada da qualche altre parte…) giocherà Lunedì 3 Ottobre sul campo del Real Madrid (vincitori dell’Eurolega per ben nove volte), per poi spostarsi in Catalogna, dove Mercoledì 5 Maggio affronteranno i padroni di casa del Barcelona al Palau Blaugrana. L’annuncio arriva a distanza di qualche mese da quello fatto a Marzo, quando venne confermato che gli Houston Rockets e i New Orleans Pelicans si affronteranno per ben due volte in tre giorni (9 e 12 Ottobre) a Shanghai e Pechino.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy