Seguici su

Cleveland Cavaliers

LeBron James: “Adoro Cleveland, voglio restare”

Smentita ogni voce di trasferimento, il 23 vuole restare e vincere nuovamente in Ohio

La giornata di ieri a Cleveland è stata di festa, il ritorno dei neo campioni NBA dopo il trionfo di Oakland è stato accolto da una marea di tifosi, tutti a celebrare un titolo che mancava alla città dal 1964 (se ci limitiamo all’ambito cestistico questa è invece una primissima volta).

Cleveland Cavaliers' LeBron James, center, stands in the back of a Rolls Royce as it makes it way through the crowd lining the parade route in downtown Cleveland, Wedensday, June 22, 2016, celebrating the Cleveland Cavaliers' NBA Championship. (AP Photo/Gene J. Puskar) ORG XMIT: OHGP108

Ed oggi i tifosi di Cleveland hanno un motivo in più per festeggiare: l’MVP delle Finals, LeBron James ha infatti dichiarato a Dave McMenamin di ESPN che non ha alcuna intenzione di lasciare questa squadra, a differenza di quanto era accaduto nel 2010. E’ molto probabile tuttavia che il 23 non eserciti la player option che gli darebbe la possibilità di prolungare l’attuale contratto per ancora una stagione, diventando così free agent e potendo così ottenere, sempre dai Cavs, un contratto più ricco (dato l’aumento del Salary Cap dalla prossima stagione) e probabilmente nuovamente di durata biennale, un anno garantito più un anno con player option.

LeBron, diventato il terzo giocatore della storia dopo James Worthy e Jerry West, a far registrare una tripla doppia in una gara 7 di finale, è pronto dunque insieme ai suoi compagni di squadra a rincorrere il secondo titolo consecutivo.

Jacopo Cigoli

@JacopoCigoli

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers