Seguici su

L.A. Lakers

I Lakers selezioneranno Brandon Ingram con la seconda scelta

Si delineano con sempre maggiore certezza le scelta di questa notte al Draft, i giallo viola selezioneranno il prodotto di Duke

Brandon Ingram

Dopo la notizia che Ben Simmons verrà selezionato dai 76ers con la prima scelta assoluta, continuano ad arrivare novità sul Draft che è in programma questa notte al Barclays Center di Brooklin. Secondo quanto riportato da ESPN, infatti, a meno di offerte irrinunciabili comprendenti proprio la loro scelta, i Los Angeles Lakers questa notte con la seconda chiamata assoluta sceglieranno Brandon Ingram di Duke.

Intervistato sull’argomento Ingram non ha lasciato intendere nulla e ha liquidato la questione con un semplice “Qualunque sia la squadra che mi sceglierà, io sarò felice“.

Secondo il front office dei Lakers, Ingram è un ottimo innesto per una squadra in via di ricostruzione, e nei piani alti della franchigia giallo viola la speranza è che il 14 di Duke possa diventare un All Star in futuro.

Per quanto riguarda eventuali trade, è difficile che i Lakers si privino di un prospetto così importante, l’eventuale squadra interessata alla seconda scelta dovrà aspettarsi una richiesta importante dato che l’unica pedina di scambio plausibile è un giocatore a livello All Star che possa convincere altri campioni a firmare per LA durante la free agency.

Non ci resta che attendere stasera per scoprire come si svolgerà il Draft, con le prime due scelte ormai quasi assicurate.

Jacopo Cigoli

@JacopoCigoli

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers