Seguici su

Golden State Warriors

Durant incontrerà le pretendenti a L.A.

Kevin Durant terrà gli incontri per decidere del proprio futuro a Los Angeles. I GM delle varie squadre stanno già prenotando il volo…

La lista dei pretendenti per Kevin Durant, ormai lo sappiamo, è lunga. La free agency più chiacchierata del 2016 porta con sé i necessari incontri per costruire intese e programmi. E soprattutto presentare proposte vincenti a una stella in cerca di anello. Alla mezzanotte fra 30 Giugno e 1 Luglio (orario costa Est) inizierà la free agency: dopo quel momento Durant incontrerà i suoi spasimanti a Los Angeles, secondo quanto riporta Frank Isola del New York Daily News.

Il luogo degli incontri non deve influenzare i fan, che potrebbero pensare a mete californiane. No, Durant ha una casa nel sud della California e la zona di L.A. è un cliché per i giocatori NBA in infradito. Per esempio: LaMarcus Aldridge fece lo stesso lo scorso anno, e come sappiamo scelse il Texas, firmando per i San Antonio Spurs.

Secondo le indiscrezioni, oltre agli Oklahoma City Thunder, avranno incontri garantiti anche Golden State Warriors e San Antonio Spurs. Certamente ce ne saranno anche altri.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors