Draymond Green squalificato per Gara 5

Draymond Green squalificato per Gara 5

Il lungo dei Warriors salterà la partita di Lunedì che potrebbe virtualmente chiudere i giochi in favore dei Warriors: la Lega ha esaminato il contatto tra lui e James ed ha preso questa decisione.

Arrivata da pochissimo l’ufficialità sulla “sentenza Draymond Green”: il giocatore dei Golden State Warriors è stato squalificato per l’alterco con LeBron James di Gara 4 e dunque salterà Gara 5 che si giocherà Lunedì Notte alla Oracle Arena.

La Lega già nella giornata di oggi aveva annunciato che il contatto con LeBron sarebbe stato revisionato in vista di eventuali decisioni da prendere. Dopo aver retroattivamente punito Green con un flagrant 1 e James con un tecnico, ecco che si sono aggiunti ulteriori provvedimenti: dopo i 3 flagrant foul accumulati fin qui da Draymond Green è scattata in automatico al sospensione.

Alcune indiscrezioni vedono i Cleveland Cavaliers fortemente insistenti ed accusati di aver esercitato molte pressioni per ottenere questo verdetto: se aggiungiamo il non sempre comportamento di Green in questi playoffs, ecco che il risultato è quello di una non sorprendete sospensione per D-Money.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy