Billups vorrebbe tornare ai Nuggets

Billups vorrebbe tornare ai Nuggets

Chauncey Billups ha espresso il proprio desiderio di tornare a far parte dell’organizzazione dei Denver Nuggets.

Chauncey Billups

Chauncey Billups ha giocato per 5 stagioni ai Denver Nuggets. Dopo due anni dal ritiro, la stella NBA sembra essere interessata al ritorno, in altre vesti. Durante un’intervista alla radio locale AM1340, Billups ha sottolineato quanto sarebbe felice di entrare a far parte del front office dei Nuggets, se si prospettasse l’occasione adatta.

Se si liberasse il ruolo giusto. E non l’ho mai nascosto. Ho sempre avuto l’aspirazione di guidare un team, di mettere insieme una squadra. È sempre stata una mia passione. Credo che potrei fare un ottimo lavoro.

Billups, 39 anni, è nativo di Denver e negli anni giovanili è cresciuto cestisticamente nella zona: ha frequentato la George Washington High School e poi il college alla University of Colorado.

Il primo approdo di Billups ai Nuggets fu nel corso della stagione 1998-1999, quando arrivò dai Toronto Raptors attraverso una trade che coinvolse anche i Minnesota Timberwolves. Un anno (solare) dopo, sempre a metà stagione, si spostò agli Orlando Magic. Dopo il periodo dei “Fab Five” di Detroit, da qui si spostò di nuovo a Denver, in uno scambio che portò Allen Iverson a fare il percorso inverso.

Voglio stare in un posto con persone che vogliono veramente, ma veramente vincere. Non sono contenti della mediocrità, e non dico che loro lo siano al 100%, ma credo che sia la situazione giusta per me.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy