Seguici su

Cleveland Cavaliers

Jennings: “Lebron James lascerà Cleveland in estate”

Brandon Jennings ha recentemente rilasciato alcune dichiarazioni secondo cui, quest’estate, Lebron James andrà nuovamente via da Cleveland come nel 2010.

Con Lebron James impegnato sul parquet della Oracle Arena nel primo episodio della serie finale contro i Golden State Warriors, sui social come al solito sono stati scritti milioni di tweet da personaggi più o meno famosi inerenti al match e alle Finals in generale. Uno di questi è quello di Brandon Jennings, giocatore attualmente in forza agli Orlando Magic, che ha scritto:

 

 

Lebron James se ne andrà. Chiaro, sibillino l’ex playmaker dei Detroit Pistons, la cui affidabilità, tuttavia, è tutta da dimostrare: non è infatti la prima volta che Jennings utilizza i social per esprimere i suoi pensieri, che sono, appunto, opinioni personali. Lebron James quest’estate potrà decidere se esercitare o meno la player option presente nel suo contratto, ma l’impressione generale è che, come più spesso dichiarato anche dallo stesso #23, le sue intenzioni siano quelle di chiudere la carriera ai Cavs.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers