Seguici su

Primo Piano

NBA Finals 2016 – Le curiosità di Golden State Warriors vs. Cleveland Cavaliers

 

· Le Finals raggiungeranno in diretta i fan di 215 nazioni e territori, in 49 lingue, tramite televisioni, computer, device mobili e tablet.

· Oltre 280 media internazionali, provenienti da oltre 30 nazioni e territori, saranno onsite per coprire le Finals.

· 15 televisioni e radio internazionali da Brasile, Cina, Francia, Grecia, Italia, Giappone, Filippine, Polonia, Spagna, Messico e Medio Oriente proporranno le cronache in diretta online.

· La NBA ha creato una delle più grandi community al mondo sui social media, con oltre un miliardo di like e follower totali sulle piattaforme della Lega, delle squadre e dei giocatori. La Lega ha 55 account social media internazionali in 21 regioni.

· Grazie a NBA LEAGUE PASS, i fan di tutto il mondo avranno la possibilità di guardare le Finals in HD, in diretta e on-demand, online e sui propri dispositivi mobili. Per la prima volta, l’opzione NBA SINGLE GAME sarà disponibile per tutta la durata delle Finals.

· L’App NBA ufficiale della Lega, offrirà contenuti NBA, tra cui play-by-play, post social, articoli di approfondimento e video, una copertura complementare rispetto alla diretta delle partite.

· Nove giocatori internazionali sono presenti nei roster delle finaliste. I Cavaliers hanno Matthew Dellavedova (Australia), Kyrie Irving (Australia), Sasha Kaun (Russia), Timofey Mozgov (Russia) e Tristan Thompson (Canada). I Warriors hanno Leandro Barbosa (Brasile), Andrew Bogut (Australia), Festus Ezeli (Nigeria) e Anderson Varejao (Brasile).

· Un australiano vincerà il titolo NBA per la terza stagione di fila. Due anni fa, Patty Mills e Aron Baynes conquistarono l’anello con San Antonio. L’anno scorso, nelle prime Finals con un scontro testa a testa tra australiani, Andrew Bogut di Golden State ha avuto la meglio su Matthew Dellavedova e Kyrie Irving (che è nato in Australia e rappresenta gli Stati Uniti nelle competizioni internazionali) di Cleveland.

· Timofey Mozgov e Sasha Kaun di Cleveland possono diventare i primi russi a vincere un titolo NBA.




LA PORTATA GLOBALE DELL’EVENTO

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Primo Piano