Seguici su

Golden State Warriors

Andre Iguodala: “Mi piacerebbe giocare con Durant”

Dopo la vittoria in Gara 7, Iguodala ha rilasciato parole al miele nei confronti di Kevin Durant.

Nel corso di queste incredibili Finali di Western Conference, Andre Iguodala ha avuto l’ingrato compito di provare a tenere a bada Kevin Durant. Pur essendo una missione ai limiti dell’impossibile, Iguodala in alcuni momenti è riuscito a contenere la superstar dei Thunder (basti pensare agli ultimi 5 minuti di Gara 6), risultando decisivo nell’economia della serie. Nel post-partita di gara 7, il numero 9 dei Golden State Warriors ha rilasciato alcune dichiarazioni proprio su Durant:

Come mi aspettavo, Kevin ha segnato alcuni canestri molto complicati. È uno che lotta e che non molla mai fino alla fine. Deve essere divertente giocare insieme ad un ragazzo così. Vi assicuro che invece è meno divertente giocarci contro.

I due, che sono stati compagni di nazionale nel 2012 conquistando la medaglia d’oro alle Olimpiadi di Londra, potrebbero ritrovarsi con la stessa maglia nella prossima stagione. Infatti non è un mistero che Golden State sia una delle squadre maggiormente interessate ad assicurarsi i servigi di Durant, che questa estate diventerà Free Agent.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors