Seguici su

Cleveland Cavaliers

Cleveland massacra Toronto e va sul 3-2! Recap & Pagelle di Gara 5

I Cavaliers conquistano gara 5 con un’ottima prestazione. Gara 6 si giocherà venerdì a Toronto.

Cleveland Cavaliers

IRVING & LOVE: 8. Dovevano rispondere alle critiche ricevute dopo gara 3 e gara 4. Missione compiuta. Entrano in ritmo offensivamente sin dai primi possessi del primo quarto. Kyrie chiude con 23 punti (9-17), Love con 25 (8-10) e si gustano tutto il quarto quarto riposandosi in panchina. Poteva andare meglio? Non credo.

LEBRON: 8. Voto altissimo anche per il Prescelto. Nel primo quarto fa prendere il ritmo ai suoi compagni di squadra per poi azzannare la partita nel secondo e nel terzo parziale. Realizza 23 punti accompagnati da 8 assist e 6 rimbalzi.

THOMPSON: 7. Gli bastano pochi minuti per far capire a Toronto chi comanda sotto i tabelloni sia in attacco che in difesa. Solito lavoro sporco su entrambi i lati del campo. Cancella i lunghi dei Raptors dal campo. Biyombo chi?

SMITH: 6,5. Viene chiamato poco in causa. 7 punti con 3-5 al tiro a cui aggiunge 6 rimbalzi. +34 di +/-

JEFFERSON & FRYE: 7. Sono sempre pronti a dare il loro contributo. 11 punti per il primo e 7 per il secondo.

Toronto Raptors

DEROZAN & LOWRY: 4. Semplicemente inguardabili. Sbagliano tutto per tutta la partita. Non riescono mai a trascinare la squadra. Sono sembrati sperduti e impauriti come nei primi due incontri della serie. Se vogliono provare a conquistare Gara 6 dovranno fornire una prestazione totalmente diversa.

CARROLL: 4. Arginare LeBron è un compito ingrato ma lui dovrebbe essere lì per questo. Purtroppo per i Canadesi però non ci riesce minimamente. Anche nella metà campo offensiva sbaglia tutto. Non può non mettere dentro triple con 5 metri di spazio.

BIYOMBO: 5. È tornato umano. Aspettarsi da lui un’altra prestazione tipo gara 3 e gara 4 sarebbe stato scorretto. Soffre la mancanza di intensità di tutta la squadra.

SCOLA: 5. Sorprende tutti piazzando la prima tripla della partita. Realizza 7 punti ma è sempre in difficoltà a rimbalzo.

VALANCIUNAS: 6. Sufficienza sulla fiducia. 9 punti con 4-4 dal campo ma si vedeva che non era al 100%. Il suo ritorno è comunque l’unica buona notizia della terribile serata di Toronto.

 

2 di 2Successivo

Pagelle

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers