Seguici su

News NBA

Frank Vogel è il nuovo allenatore degli Orlando Magic

Accordo quadriennale tra la franchigia della Florida e l’ex coach di Indiana

E’ notizia della notte l’ufficialità di un’accordo tra Frank Vogel e gli Orlando Magic per il ruolo di head coach della squadra; la notizia è stata diffusa da David Aldridge di TNT, rendendo note anche le cifre del contratto: si parla di 22 milioni in 4 anni.

Vogel era stato licenziato dagli Indiana Pacers dopo l’uscita dai playoff in gara 7 per mano di Toronto al primo turno, e già lunedì scorso aveva svolto un primo incontro con Orlando per avviare una trattativa (secondo quanto riportato da Adrian Wojnarowski).

In cinque stagioni e mezza sulla panchina di Indiana, Vogel ha portato la squadra ad un record complessivo di 250 vittorie e 181 sconfitte, mancando i playoff in una sola occasione e conducendo Paul George e compagni fino alle finali della Eastern Conference.

E’ stata decisiva per la riuscita dell’operazione la rapidità dei Magic, che hanno battuta la concorrenza di New York Knicks, Houston Rockets e Memphis Grizzlies, non facendosi trovare impreparati dopo le dimissioni a sopresa di Scott Skiles.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA