Seguici su

Cleveland Cavaliers

Lue: “Love e Irving stanno diminuendo molto le responsabilità di Lebron”

Parole di elogio da parte di Tyronn Lue per il playmaker e l’alala, decisivi finora nelle due serie giocate da Cleveland

Quelli fatti registrare finora da Lebron James sono i numeri più bassi della sua carriera per quanto riguarda i punti segnati; a quanto dichiarato, però, l’ultimo a preoccuparsi di questo sarebbe il coach dei Cavaliers, Tyronn Lue:

“Lebron sta lasciando che la partita arrivi a lui, senza forzare niente”– ha dichiarato Lue ai microfoni di ESPN dopo l’allenamento di ieri.
“Quando vuole essere aggressivo e sente che la squadra sta girando bene, cerca di indirizzare la partita nella nostra direzione. Dobbiamo ringraziare principalmente Kyrie (Irving) e Kevin (Love) per questo, perchè stanno giocando ad un livello incredibile in questi playoff e si stanno prendendo molte responsabilità in attacco, permettendo a Lebron di scegliere le situazioni migliori in cui prendere in mano il gioco”.

I Cavaliers sono in attesa di scoprire il nome della squadra che affronteranno nelle Finali di Conference dopo aver vinto 4-0 contro Atlanta; nome che verrà fuori proprio stanotte, quando si svolgerà gara 7 della serie fra Toronto Raptors e Miami Heat all’Air Canada Center.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers