Seguici su

News NBA

Gli Orlando Magic puntano Frank Vogel

Il GM della franchigia ha dichiarato che Vogel è un obiettivo molto concreto per il ruolo di capo allenatore, nonostante siano molti altri i candidati per la panchina dei Magic.

Primi accenni di “ricostruzione” da parte della dirigenza degli Orlando Magic dopo le clamorose fulminee dimissioni di Coach Skiles da capo-allenatore della franchigia. Il GM Rob Hennigan della società della Florida ha infatti comunicato che sono cominciate le operazioni per la selezione di quello che sarà il prossimo coach e dalle indiscrezioni dell’ambiente di Orlando sembra che il nome più quotato sia quello di Frank Vogel, fresco di licenziamento da parte degli Indiana Pacers.

Hennigan nello specifico ha rilasciato a Josh Robbin dell’Orlando Sentinel’s le seguenti parole:
Il fulcro della nostra ricerca è basato sul trovare qualcuno che riesca a mettere enfasi sulla fase difensiva delle partite, qualcuno che riesca a sviluppare i nostri giocatori e qualcuno che riesca a stabilire connessioni permanenti tra i membri del nostro roster”.

Il GM avrebbe poi specificato che al momento Vogel, il quale ha uno dei più alti difensive rating della Lega in rapporto ai suoi anni da allenatore, è il candidato più papabile in questo preciso momento: ciò nonostante anche Pat Ewing, Jeff Hornacek e Adrian Griffin sono stati messi in stato di allerta per la panchina dei Magic. Ma quella per Vogel non sarà una corsa facile: sull’ex Pacers hanno manifestato il loro interesse anche i Memphis Grizzlies e gli Houston Rockets.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA