Seguici su

Curiosità

Ancora Popovich: “L’eliminazione? La NASA ha scoperto 1200 pianeti…”

Concretezza. Questa una delle miriadi di parole con cui potremmo descrivere Gregg Popovich che nonostante sia totalmente immerso nella pallacanestro, ogni tanto vuole ricordare che alla fine è solo un gioco….

Le risposte di Gregg Popovich sono sempre un qualcosa di unico, che lo si ami o lo si detesti. E il suo rispondere in maniera pungente, depistante e sempre aperta a nuove “prospettive” non sta mancando proprio in questi giorni in cui l’ambiente di San Antonio sta vivendo i postumi di una dolorosa eliminazione dei playoffs. Ecco come la sua più recente perla volta a rispondere all’ennesima domanda sull’uscita dalla postseason, riportata da The Score:

“La NASA ha appena scoperto circa 1200 pianeti nei quali è possibile che ci sia vita. E la scorsa notte una squadra ha perso una partita di basket. Forza ragazzi, siate concreti”.

Indubbiamente il mancato accesso alle finali di Conference non è stato ben digerito da Pop e tutto l’ambiente, delusione che si fa ancora più amara se come si vocifera questo possa essere stato davvero l’ultimo anno di Tim Duncan e Man Ginobili. Tuttavia siamo sicuri che questa originale risposta non sia solo volta a sviare l’attenzione dalla scottante eliminazione, ma sia frutto del vero e proprio credo di Coach Popovich che, coma ha ripetuto più di una volta, recita: “Alla fine è solamente basketeball”.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Curiosità