Seguici su

Oklahoma City Thunder

La lunga estate di Kevin Durant

Kevin Durant sta giocando una stagione straordinaria e i Thunder sono in finale di conference. Ma tutto questo potrebbe non bastare per impedirne l’addio in estate. Quale futuro lo aspetta?

Rimandando a domani, con la speranza di vincere oggi

russell-westbrook-kevin-durant

Credits to www.sportressofblogitude.com

 

Durant ha sempre espresso il suo amore per la città e la sua comunità, dichiarando che sarebbe più che contento di terminare qui la sua carriera.

Con Westbrook, altro assoluto fuoriclasse, compongono una coppia forte ed estremamente compatibile, nonostante le molte critiche che sono piovute negli anni. I due sono molto legati e dalla Decision di Durant potrebbe dipendere anche il futuro di Westbrook visto che il suo contratto – come anche quello di Ibaka – scadrà soltanto dodici mesi più tardi.

Molto passerà dall’esito di questi playoff, vero, ma anche in caso di sconfitta le possibilità di restare non si ridurrebbero immediatamente a zero. Durant sa, e la serie con gli Spurs lo dimostra, che i Thunder sono una delle squadre più forti della Lega e la possibilità per tentare un’altra scalata al titolo sarebbe più che concreta.

Fra le tante opzioni – e forse la più probabile – c’è quella che vedrebbe il suo rinnovo per un anno con i Thunder, à-la-LeBron per intendersi, prima di decidere un anno più tardi proprio insieme a Westbrook, la soluzione migliore per il suo/loro futuro. Vincere l’anello, o quantomeno raggiungere le Finals già quest’anno, potrebbe cambiare tutto.




Oklahoma City

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Oklahoma City Thunder