Green: “I Blazers non hanno speranze”

Green: “I Blazers non hanno speranze”

Draymond Green non lascia il beneficio del dubbio. I Golden State Warriors, secondo lui, chiuderanno la serie con i Portland Trail Blazers con la prossima partita.

Draymond Green

Draymond Green non mostra certo falsa modestia, dopo la convincente vittoria dei Golden State Warriors in Gara 4. I Portland Trail Blazers sono stati sconfitti all’overtime per 132-125 e Stephen Curry è tornato in gran forma dopo lo stop (40 punti per l’annunciato MVP).

Ecco le dichiarazioni di Green, raccolte da Ethan Sherwood Strauss di ESPN:

Se penso che non abbiano più speranze? Certo che non hanno più speranze. Se non sono io a pensare che loro sono finiti, chi altro dovrebbe pensarlo? Stiamo tornando a casa sul 3-1 per noi. Dipende da noi chiuderla qui. E io mi fido dei miei compagni di squadra, mi fido della nostra squadra, che chiuderà la serie. Ovvio che penso che loro siano finiti. Per noi è ora di chiudere la serie.

Golden State ha vinto, ma soffrendo e grazie ai 17 punti di Curry nel supplementare. I Trail Blazers erano andati vicini alla vittoria nei tempi regolari. Sul 2-2 probabilmente i toni di Green sarebbero stati diversi.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy