Space Jam 2, anche Jr Smith tra i protagonisti

Space Jam 2, anche Jr Smith tra i protagonisti

I produttori del celebre seguito reso famoso da Michael Jordan avrebbero contattato anche Jr Smith per offrirgli un ruolo secondario

Space Jam 2

A circa una settimana dall’ufficialità di Space Jam 2 ecco che il mondo cinematografico (e sportivo) rivela un ulteriore dettaglio per quello che sarà il seguito di uno dei film più apprezzati di tutti i tempi, agli occhi di un appassionato della pallacanestro.

Secondo quanto appreso da TMZ Sports, i produttori della divertente “pellicola” che hanno scelto LeBron James come principale protagonista, avrebbero deciso di contattare anche JR Smith, compagno di squadra ai Cleveland Cavaliers, per affidargli un ruolo di secondo piano.

Daniel Hazan, l’agente del della guardia ex New York Knicks, ha confidato che i produttori lo hanno contattato diverse settimane fa per iniziare a parlare di un possibile accordo. “L’interesse è reciproco” ha confidato.

E’ ancora molto presto per conoscere ulteriori dettagli o ufficialità, ma siamo sicuri che le sorprese in serbo non si concluderanno qui.

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy