Seguici su

Golden State Warriors

Green non ha paura: “Vinceremo gara-4 a Portland”

Nonostante la sconfitta in gara 3 contro i Portland Trail Blazers, Draymond Green è ancora fiducioso di poter chiudere anticipatamente la serie.

I Golden State Warriors non sono stati i soliti Golden State Warriors. Nella notte è arrivata la sconfitta in gara-3 contro i Portland Blazers di un clamoroso Damian Lillard. La serie, ora sul 2-1, si allunga inevitabilmente. Chi non si preoccupa però è Draymond Green.

L’ala dei Warriors a fine partita è sembrato ancora più carico del solito nonostante la sconfitta, lanciando un monito per gara-4 di lunedì notte:

Saremo migliori. Io giocherò meglio. Vinceremo

Poche ma chiare parole per uno che della carica fa l’essenzialità del suo gioco.

Dovevamo approfittare dei dubbi che avevano come team dopo aver vinto le prime due gare. Non l’abbiamo fatto… e questo mi da fastidio.

Intanto avanzano nuovamente le voci di un possibile ritorno (anticipato) di Stephen Curry dopo la distorsione al ginocchio destro in gara-4 contro gli Houston Rockets. Vedremo se coach Kerr avrà bisogno di schierare la sua carta migliore per portare a casa una serie che fino a ieri non sembrava poter destare complicazioni.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors