Seguici su

Golden State Warriors

I Lakers sono interessati a Ezeli?

Secondo quanto riportato da SportingNews.com, i Los Angeles Lakers sarebbero interessati a Festus Ezeli dei Golden State Warriors.

Dopo aver “rubato” il nuovo allenatore ai Golden State Warriors, i Los Angeles Lakers potrebbero portarsi a casa anche il centro dei campioni in carica. Secondo alcune voci, Festus Ezeli potrebbe infatti raggiungere Luke Walton a Los Angeles. Lo riporta Sean Deveney di SportingNews.com.

Ezeli, sempre secondo queste voci, preferirebbe rimanere ai Warriors, che potranno pareggiare qualsiasi offerta arriverà al loro centro di riserva in estate. Vista la buona crescita del 26enne, sembrerebbe probabile un suo salto in quintetto al termine della stagione 2016-2017, quando terminerà il contratto del titolare Andrew Bogut.

Dal punto di vista dei Lakers, probabilmente sono gradite le qualità di difesa del ferro e l’apparente complementarietà con Julius Randle. Secondo le informazioni raccolte da Deveney, la cifra che potrebbe allontanare Ezeli da Golden State sarebbe un triennale da $50 milioni. Difficilmente una squadra rischierebbe di offrire un contratto di durata temporale più lungo, visti i problemi alle ginocchia che lo hanno limitato considerevolmente nel corso della carriera.

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors