I Blazers devono ancora decidere se prolungare il contratto di coach Stotts

I Blazers devono ancora decidere se prolungare il contratto di coach Stotts

Terry Stotts, nonostante l’ottimo lavoro svolto, non ha certezze

Commenta per primo!
Stotts

Coach Stotts, in questa stagione, ha centrato un vero e proprio miracolo sportivo. I suoi Blazers si affacciavano alla regular season come squadra da fondo classifica e invece si sono qualificati ai playoff col quinto seed a Ovest, hanno eliminato i più quotati Los Angeles Clippers e ora possono giocare a mente leggera le Semifinali di Conference contro i quasi imbattibili Golden State Warriors. Nonostante tutto, la dirigenza Blazers non ha ancora deciso se rinnovare il contratto di Stotts o meno.

I Blazers hanno un’opzione a favore per far restare il coach anche il prossimo anno, ma il contratto attuale andrà in ogni caso a scadenza dopo la stagione 2016-2017. L’opzione deve ancora essere esercitata e le negoziazioni per un’estensione contrattuale – secondo fonti vicine alla dirigenza Blazers – sarebbero in alto mare.

La situazione dovrebbe chiarirsi al termine della postseason. Stotts, intanto, guiderà i suoi giocatori nella gara 2 contro i Warriors di questa notte. Il futuro è ancora nebuloso, ma il presente – non si sa mai – potrebbe regalare delle sorprese.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy