Seguici su

Indiana Pacers

Pacers 2016-2017, da dove ricominciare?

Come saranno i Pacers, appena usciti dai playoffs, il prossimo anno?

Tempo di tirare le somme ad Indiana, appena uscita dai playoffs per mano di Toronto e che si appresta a vivere un’estate importante, che segue il primo vero anno di re-building di Larry Bird e soci. Due i giocatori chiave del roster, Paul George e Myles Turner e un buon supporting cast, ma dove possono arrivare l’anno prossimo gli Indiana Pacers?

Penso che gli Indiana Pacers faranno bene il prossimo anno, nonostante debbano ancora effettuare qualche scambio importante. Paul George è ovviamente un giocatore attorno al quale costruire una squadra, Frank Vogel è senza dubbio un allenatore di primo livello e Turner rappresenta un notevole pezzo del loro futuro, che ha giocato in maniera fantastica questa stagione. Penso che con i movimenti di quest’estate, con qualche scelta al draft e con il capitale che già si ritrovano, i Pacers saranno veramente pericolosi il prossimo anno.

Queste le parole di Matt Moore per CBS Sports che aggiunge poi come migliorando l’intesa tra Monta Ellis, George Hill e Paul George possa davvero nascere qualcosa di speciale per Indiana nella stagione 2016-2017.

di Marco Malvezzi

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Indiana Pacers