Seguici su

Boston Celtics

Infortunio alla caviglia per Isaiah Thomas

Nel quarto periodo Thomas ha abbandonato il campo a causa di una storta alla caviglia. La presenza del playmaker per gara 6 non sembra comunque a rischio.

Piove sul bagnato in casa Celtics. Infatti, la batosta di questa notte in gara 5 sul campo degli Atlanta Hawks non è l’unica brutta notizia della serata. Sul punteggio di 93-64 per i padroni di casa – con poco più di 10 minuti da giocare sul cronometro del quarto quarto – Isaiah Thomas è stato costretto ad abbandonare il campo a causa di un infortunio alla caviglia. Il playmaker di Boston si è diretto immediatamente negli spogliatoi e non ha più fatto ritorno sul parquet.

Nonostante lo spavento iniziale filtra ottimismo per il recupero di Thomas in vista della decisiva gara 6, programmata per giovedì sera. Lo staff medico dei Celtics ha infatti dichiarato che si dovrebbe trattare di una lieve storta alla caviglia che non metterebbe in dubbio la presenza dell’ex giocatore dei Sacramento Kings.

I tifosi di Boston possono quindi, almeno per ora, tirare un sospiro di sollievo. Perdere Thomasdopo aver già perso Avery Bradley in gara 1 –sarebbe stato un colpo terribile per le speranze dei Celtics di vincere gara 6 al TD Garden e di provare il tutto per tutto in una potenziale gara 7 sul campo degli Hawks.

LEGGI ANCHE: Recap e pagelle Gara 5 Atlanta Hawks – Boston Celtics

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Boston Celtics