Seguici su

Dallas Mavericks

Deron Williams chiude in anticipo la stagione

Nella sconfitta della notte con OKC Dallas perde anche Deron Williams, fermato da un’ernia inguinale con stiramento dei muscoli addominali: difficile il suo rientro in questa stagione

Piove sul bagnato in casa Dallas Mavericks, incapaci di tener fin qui testa agli Oklahoma City Thunder (un solo successo arrivato fortunosamente a fronte di 3 sconfitte più o meno nette) e ad una sola gara dall’eliminazione. Come se non bastasse, uno degli elementi più positivi della stagione dei Mavs, Deron Williams, ha dovuto fermarsi per un infortunio e, salvo improbabili ribaltoni dei texani, ha chiuso anticipatamente la propria stagione.

“Penso abbia finito la sua annata. Non credo proprio giocherà in gara 5”. E’ lo stesso coach Rick Carlisle a mostrarsi pessimista sulle condizioni del proprio play titolare, uscito dopo appena un minuto e mezzo dall’inizio di gara 4 per un problema ai muscoli addominali, che si sono rivelati essere stirati. Ad aggravare le cose sarebbe anche una fastidiosa ernia inguinale, elementi che provocano uno stop di qualche settimana almeno.

Williams era reduce da una buonissima stagione in maglia Mavs, chiusa a 14 punti e 6 assist di media, ed era ormai uno dei leader del team texano con la propria esperienza in cabina di regia. Una vera tegola dunque per Dallas, che potrebbe ora capitolare già nel prossimo episodio della serie in scena a Oklahoma City; anche perché JJ Barea, che verrà ora promosso titolare, sta faticando parecchio fatica in post season, tirando con un misero 25% nella serie.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Dallas Mavericks